Ristrutturazioni per Esterni
Le soluzioni Ideal Work indicate per le ristrutturazioni, consentono di rinnovare in pochi millimetri le vecchie superfici: senza demolizioni, senza sporcare troppo e senza tagliare i serramenti. In tempi rapidi e minimi disagi, sarà possibile godere di uno spazio nuovo, bello e performante. Con un impatto ambientale ridotto, perché viene recuperato al massimo quel che già c’è.
PLUS

Interventi rapidi e senza demolizioni
Rapidità e pulizia, senza costose e fastidiose demolizioni: la posa delle soluzioni Ideal Work per il rinnovo delle vecchie superfici solleva da molti problemi e consente di tagliare i costi. E’ possibile camminare sulla nuova superficie cementizia già a poche ore dal suo completamento. Inoltre, lavorando sulla superficie esistente, viene recuperato materiale senza necessità di trasporto e smaltimento: ecco perché si tratta di una scelta intelligente ed eco-compatibile. Senza contare di quanto si riduce lo sporco!

Stessi livelli del vecchio pavimento: zero disagi
Le superfici Ideal Work lavorano su bassi spessori: in pochi millimetri rivestono le vecchie superfici mantenendo i livelli esistenti. Quando il pavimento esterno è a filo con l’interno, mantenere lo stesso livello è importante: perché impedisce l’ingresso di acqua nell’abitazione ed evita di dover tagliare porte e portoni da garage. Lo stesso vale per i gradini delle scale a filo pavimento o le piscine con bordo a sfioro.

Superfici carrabili anti-ghiaccio
La parola d’ordine è resistenza: le pavimentazioni cementizie Ideal Work sopportano il duro carico di lavoro, dovuto al passaggio di macchine e moto, senza danneggiarsi. Adeguatamente trattate, sopportano bene anche gli sbalzi termici dei climi più freddi, dove sono soggette ai cicli di gelo e disgelo. Particolari resine protettive rendono le pavimentazioni esterne anche anti-scivolo: una buona soluzione, ad esempio, a bordo piscina!
COME

Tutto in 4 passaggi
La ristrutturazione con i sistemi Ideal Work è semplice ed efficace, e viene eseguita, sempre da posatori specializzati, in 4 passaggi:
PULIZIA del pavimento o massetto esistente
LEVIGATURA della superficie precedentemente pulita in modo da renderla omogenea
APPLICAZIONE del prodotto scelto Ideal Work
PROTEZIONE a seconda della superficie scelta si applica un protettivo