Il 2018 è l’anno del benessere fisico e mentale. Star bene è qualcosa di trasversale ad ogni ambito e soprattutto quando si tratta di casa, è un tema centrale. Sia se apprezzate gli spazi dal look più raffinato, ordinato e minimale, prediligendo linee più pulite, sia se vi lasciate conquistare da stili più caratterizzati a tinte forti o con dettagli originali.
Immaginate di poter giocare con i vostri esterni, trasformarli in un ambiente minimale, o renderli eclettici con arredi dallo stile jungle: con Rasico®, la nuova soluzione Ideal Work per esterni, potrete avere la massima libertà espressiva, perché è pensato per fare da sfondo neutro ai complementi d’arredo, alle piante e ai fiori inseriti nel contesto.
Perfetto per creare una continuità di stile con interni Microtopping, Rasico® è anch’esso senza fughe, ma si caratterizza per i giochi di dinamismo e colore (ben 29 colori standard disponibili) sulla superficie, dati dalla tecnica della fiammatura.
Il suo tratto minimalista esalta moltissimo i materiali naturali con cui si integra piacevolmente, le strutture architettoniche vicine ed i complementi inseriti nel contesto che si tratti di giardino o qualsiasi area esterna; Rasico® consente di ottenere spazi eleganti di grande quiete e relax, ideali per rigenerare spirito e corpo.
Se poi cercate una soluzione per rinnovare gli esterni, Rasico® è applicabile sia su sottofondi nuovi sia su superfici già esistenti, evitando ogni demolizione; è quindi indicato anche per interventi di risanamento, per terrazze e balconi. La velocità di posa determina la possibilità di camminare su Rasico® dopo poche ore dalla conclusione dell’intervento. E si può applicare anche a bordo piscina per le sue doti di superficie antiscivolo e anticaduta.
Rasico® è una soluzione facile da pulire e mantenere, ma soprattutto duratura. Grazie agli esclusivi trattamenti protettivi, la superficie diviene estremamente resistente all’abrasione, alla corrosione degli agenti atmosferici e dei raggi UV, nonché alla penetrazione di acqua e oli. La sua ultra-resistenza è stata comprovata dai numerosi test ai quali è stato sottoposto.