Loading...

Simbolo delle eccellenze enogastronomiche italiane, Eataly apre in Kuwait un nuovo punto vendita. Lo spazio è accogliente e moderno, reso unico dalla pavimentazione: Acid Stain Ideal Work®, in un’intensa tonalità ambrata.

Il primo negozio ha aperto nel 2007 a Torino e da allora Eataly è cresciuto fino a divenire il manifesto della qualità italiana nel mondo. Già presente nel Medio Oriente dal 2013, Eataly ha recentemente aperto un nuovo punto vendita in Kuwait, al primo piano dell’Avenues Mall.

Già all’entrata si respira la genuinità tutta italiana: i colori e le luci sono caldi e fanno sentire il visitatore accolto proprio come in Italia. Lo spazio è moderno, le pareti giocano con decorazioni geometriche e con specchi, che fanno sembrare l’ambiente più grande e arioso.

Il tocco artistico inatteso viene dalla scelta delle pavimentazioni, per le quali Ideal Work® ha proposto una soluzione ideale per negozi, show-room, padiglioni espositivi e per tutti quegli spazi ampi che richiedono pavimentazioni originali e ricercate, resistenti e di facile manutenzione: Acid Stain.

 

Oltre ad essere una pavimentazione originale dal punto di vista estetico, Acid Stain è in grado di sopportare l’intenso calpestio senza danneggiarsi: i coloranti Ideal Work®, diventati parte della superficie, divengono non soggetti a dissolvenza, intacco, screpolatura o spellatura, a beneficio di durabilità e resistenza abrasiva.

Come per Eataly Milano Smeraldo, anche qui Acid Stain è stato scelto in tonalità Amber, che con trame uniche ed irregolari simili a quelle del cuoio, regala un carattere forte all’ambiente, valorizzando le eccellenze enogastronomiche proposte. In totale sicurezza anche in presenza di alimenti: il pavimento acidificato è atossico e anallergico e non emette sostanze nocive; una volta concluso il trattamento di acidificazione, infatti, gli acidi diventano inattivi e perciò la superficie non è più soggetta a reazioni chimiche.

Data: 2019

LuogoKuwait

ph: Mustafa Khumanpur

Soluzioni scelte per Eataly in Kuwait