Design e musica sono una combo perfetta!
L’estetica degli altoparlanti è diventata una parte fondamentale per gli interior delle case degli appassionati di musica. Per questo, i designer di Audiovector, azienda danese con alle spalle più di cento anni di esperienza nella creazione di speaker professionali dallo stile ricercato e futuristico, ha voluto creare un’edizione limitata del loro cavallo di battaglia SR3 Arreté Raw con una particolarità: la superficie in cemento.
Per realizzare questo prodotto, Audiovector si è affidato alla maestria e all’esperienza dei specialisti di rivestimenti, OL Gulve, che dopo una ricerca su quale potesse essere il prodotto più adeguato per questo genere di realizzazioni, hanno scelto proprio Microtopping®.
Lo speaker mantiene tutte le funzionalità high-tech della gamma e le sue alte performance del suono, il tutto reso ancora più unico dalla copertura in cemento: una particolarità che non può passare inosservata agli occhi degli amanti del design minimale e nordico.
Realizzare altoparlanti dalle prestazioni estremamente elevate è il focus principale di Audiovector, per questo ogni loro prodotto risulta sempre essere particolarmente sorprendente. Il modello SR3 Arreté Raw con superficie in cemento è l’oggetto perfetto per coloro che amano l’alta qualità degli apparecchi per la trasmissione del suono e al tempo stesso sono degli appassionati dell’arredamento di design.
“Non riuscivo a trovare l’altoparlante dei miei sogni, quindi ho deciso di realizzarlo io stesso” – Ole Klifoth, Audiovector CEO
Data: 2017
Luogo: Danimarca