Qualità Certificata
In Ideal Work trasformiamo ogni ambiente di casa o di lavoro in un luogo migliore, ancora più bello da vivere. E facciamo lo stesso per tutelare l’ambiente, perché non esiste luogo più necessario e insostituibile della natura. In Ideal Work, il rispetto è uno dei valori fondamentali. Inteso prima di tutto come rispetto verso il lavoro, il proprio e quello altrui, e anche come rispetto verso la qualità dei materiali, la produzione, i risultati e le persone che ogni giorno scelgono Ideal Work.
Le certificazioni come garanzia.
Ideal Work è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001: 2015.
Questa certificazione è una testimonianza dell’impegno verso il miglioramento dei processi per aumentare tanto la soddisfazione del cliente quanto le prestazioni aziendali. Kiwa Italia è l’organismo di certificazione accreditato da Accredia nei principali settori industriali e nei servizi.
La sostenibilità come responsabilità.
La sostenibilità oggi non è una scelta ma una necessità di fronte a cui nessuna azienda dovrebbe tirarsi indietro. Ideal Work ha scelto di aderire al Green Building Council Italia che promuove il rinnovamento della modalità di progettazione, realizzazione ed utilizzo degli edifici e mira a introdurre a livello nazionale il sistema di certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) per favorire la diffusione di una cultura dell’edilizia sostenibile.
Politica della Qualità
IDEAL WORK Srl Progetta, produce e commercializza prodotti per pavimentazioni e rivestimenti decorativi cementizi ed ha come obiettivo fondamentale la soddisfazione del Cliente fornendo prodotti e servizi orientati alle loro esigenze, dando una risposta soddisfacente, puntuale e funzionale alle loro necessità e trasformando i loro bisogni in nostre priorità per il futuro. Tutto questo è reso possibile dalla continua crescita e ammodernamento dell’organizzazione aziendale, da una collaborazione continua con i fornitori nonché dall’impegno dei dipendenti motivati e gratificati da una direzione attenta e sollecita.
Per raggiungere il nostro obbiettivo ci atteniamo alle seguenti linee guida:
Massima attenzione al cliente/applicatore
Stabilire una stretta relazione con i clienti, comprenderne le esigenze, essere partner del loro successo attraverso supporto tecnico e particolarmente con la formazione continua e l’assistenza tecnica offerta.
Affidabilità ed efficienza
Alimentare la fiducia dei clienti offrendo prodotti e servizi di elevata qualità, dimostrando efficienza, responsabilità e capacità di previsione.
Innovazione
Ideal work è costantemente alla ricerca di nuovi prodotti, attrezzature e tecnologie innovative ed è in grado di proporre ai propri partners nuovi ed innovativi materiali e metodi di applicazione.
Per garantire il raggiungimento dei sopra citati obiettivi, l’alta Direzione è impegnata a:
· Pianificare e ottimizzare i processi aziendali adottando un modello di Sistema di Gestioneper la Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001
· Divulgare e sostenere a tutti i livelli e alle parti interessate la presente Politica per la Qualità
· Promuovere nell’ambito di tutta l’organizzazione, la consapevolezza dell’importanza che tutti i processi aziendali siano rivolti alla soddisfazione del cliente
· Garantire che venga condotta un’attenta analisi del contesto, che vengano soddisfatte le aspettative delle parti interessate e che vengano valutati i rischi relativi ai processi pianificando azioni efficaci di prevenzione e mitigazione
· Coinvolgere, sensibilizzare e formare tutto il personale per le competenze specifiche, in modo che ognuno possa esprimersi ai più alti livelli di professionalità
· Monitorare le prestazioni dei processi e del sistema di gestione in termini di efficacia ed efficienza
· Creare dei rapporti di proficua collaborazione con i fornitori
IDEAL WORK Srl è un’azienda di successo composta da persone animate da grandi valori:
· Onestà ed integrità;
· Coraggio ed entusiasmo nell’affrontare nuove sfide;
· Apertura, rispetto per gli altri e disponibilità.
· Spirito critico, determinazione e volontà di un costante miglioramento.
· Responsabilità in termini di Impegno, Risultati e Qualità nei confronti di Clienti, Partner, dipendenti.