Ristrutturazioni per Interni
Le soluzioni Ideal Work indicate per le ristrutturazioni, consentono di rinnovare in pochi millimetri le vecchie superfici: senza demolizioni, senza sporcare troppo e senza tagliare i serramenti. In tempi rapidi e minimi disagi, sarà possibile godere di uno spazio nuovo, bello e performante. Con un impatto ambientale ridotto, perché viene recuperato al massimo quel che già c’è.
PLUS
Interventi veloci, puliti, senza demolizioni
Grazie alle soluzioni Ideal Work, è possibile ottenere una nuova superficie cementizia pregiata, in modo veloce, pulito, senza i fastidi, i rumori e i costi di una demolizione. L’intervento avviene in tempi ridotti, senza creare troppo sporco e polvere. I pavimenti si prestano particolarmente dove è presente riscaldamento a pavimento: grazie allo spessore ridotto, ne migliorano addirittura le prestazioni termiche.
Senza tagliare i serramenti
Scegliere le superfici Ideal per rinnovare vecchie superfici è anche molto pratico: non serve modificare o tagliare porte d’ingresso o porte interne per adeguarle a nuovi spessori perché le superfici mantengono le quote già esistenti. Questo grazie al basso spessore che le caratterizza!
Nel rispetto dell’ambiente
Recuperare le pavimentazioni esistenti senza distruggerle offre un bel vantaggio anche per l’ambiente: durante la lavorazione viene infatti recuperato materiale senza necessità di trasporto e smaltimento. Per questo chi opta per le superfici cementizie Ideal Work fa una scelta “smart” ed eco-compatibile.
COME
Tutto in 4 passaggi
La ristrutturazione con i sistemi Ideal Work è semplice ed efficace, e viene eseguita, sempre da posatori specializzati, in 4 passaggi:
PULIZIA del pavimento o massetto esistente
LEVIGATURA della superficie precedentemente pulita in modo da renderla omogenea
APPLICAZIONE del prodotto scelto Ideal Work
PROTEZIONE a seconda della superficie scelta si applica un protettivo